In cartellone gli spettacoli dei quattro gruppi cittadini che abitano lo spazio auditorium: CUT, MatèTeatro, Lospaziodellanima ONLUS e Le maschere di Rataplam.
Ritorna la compagnia Biancofango con l'opera sul calcio vincitrice al Vesuvio Festival Sport Opera, “In punta di piedi”, mentre i trentini Macelleria Ettore presentano il classico remixato “Elektrika”. Due gli spettacoli legati all'attualità: “Lavorare … stanca” di Matilde Facheris costruito attorno al tema della precarietà del lavoro e “In bilico” della giovanissima regista e autrice milanese Valentina Papis, sull'anoressia.
Una parte della stagione sarà dedicata alle proposte di musica dal vivo e letteratura: “Pinocchio Remade” di delleAli, “C'era un tempo” sulla poesia di Carver, e Bleach “Sonic Jazz for Youth”.
A Natale Alberto Patrucco e la Sotto Spirito Band con “Chi non la pensa come noi” musiche di Georges Brassens.Due anche quest'anno i laboratori: in apertura di stagione Biancofango proporrà un approfondimento sul dialogo e la relazione in scena e in chiusura Matilde Facheris e Lello Cassinotti Ecce corpo/Ecce voce.
Biglietto a 5 Euro (ad eccezione dello spettacolo di Alberto Patrucco, a 12 euro con prevendita e prenotazione obbligatoria, fuori abbonamento).
Carnet 6 spettacoli 25 Euro, abbonamento 11 spettacoli 45 Euro.
Spettacoli domenicali inizio ore 17:30, infrasettimanali ore 21:00.
Informazioni e prenotazioni 3405680038 iteatridella2@gmail.com
http://iteatridella2.blogspot.com/
http://iteatridella2.blogspot.com/